Info e modalità pagamento abbonamenti e biglietti

A partire da Sabato 14 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli programmati da ottobre 2017 a fine gennaio 2018 e da Sabato 2 dicembre per quelli programmati da febbraio a fine stagione. La Biglietteria nelle giornate di Sabato 14 ottobre e Sabato 2 dicembre effettuerà l’orario 9 / 18.
I biglietti per Il Trovatore saranno in vendita a partire da sabato 10 febbraio, ore 10.

VENDITA ON-LINE
I biglietti sono disponibili on-line su www.vivaticket.it.
Il servizio è attivo e accessibile 365 giorni l’anno,  24 ore su 24, su tutto il territorio nazionale. Punti vendita Vivaticket: elenco completo consultabile sul sito www.vivaticket.it

PRENOTAZIONI
Si potranno effettuare contattando telefonicamente InCarpi allo 059649255 dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18, compatibilmente con la presenza di pubblico agli sportelli, oppure via e-mail: .
La prenotazione deve sempre essere perfezionata col relativo pagamento entro sette giorni dalla data dello spettacolo. Decorso tale termine le prenotazioni verranno cancellate e gli utenti non verranno ricontattati telefonicamente. Le prenotazioni lasciate in segreteria telefonica non saranno ritenute valide. Per i pagamenti di residenti fuori Comune si rimanda al successivo paragrafo sulle modalità di acquisto.


MODALITA’ DI ACQUISTO ABBONAMENTI E BIGLIETTI
Gli abbonamenti e i biglietti acquistati presso InCarpi e presso la Biglietteria del Teatro, potranno essere pagati in contanti, Bancomat o Carta di Credito. Non saranno accettati assegni di conto corrente.
Per abbonamenti o biglietti prenotati telefonicamente sarà possibile effettuare il pagamento mediante il nuovo Sistema Pago.Pa. La biglietteria all’atto della prenotazione invierà agli interessati un apposito Avviso di Pagamento che potrà essere saldato attraverso molteplici canali a scelta degli interessati:
  Pago.Pa

- sportelli bancari aderenti al Sistema Pago.Pa
- home banking
- sportelli bancomat
- tabaccherie aderenti
- sportelli Sisal
(Si precisa che il Comune di Carpi non ha attivato il servizio di riscossione presso Poste Italiane)
La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata a InCarpi tramite fax 059.649364 o mail:
Non saranno più accettati pagamenti mediante vaglia postale.

CARTA DOCENTE e APP 18
UTILIZZA IL TUO BONUS CULTURA PER VENIRE A TEATRO!
E’ possibile scegliere un abbonamento o uno spettacolo in cartellone e scaricare il voucher dell'importo corrispondente da consegnare alla biglietteria.

RIDUZIONI
Hanno diritto alla riduzione:
• bambini da 0 a 5 anni - Euro 2,00
• giovani fino a 25 anni e possessori Young Card
• persone che abbiano compiuto i 65 anni
• portatori di handicap e relativo accompagnatore
 

PROMOZIONI
Biglietto studenti a Euro 12,00 per gruppi di studenti delle scuole medie inferiori e superiori di Carpi per spettacoli della Stagione Teatrale individuati dai docenti;
Biglietto allievi delle scuole di danza a Euro 12,00 per   alcuni spettacoli del cartellone danza in promozione speciale;
Ragazzi a Teatro (6-15 anni) con biglietto promozionale di  euro 12,00 in occasione degli spettacoli Lo Schiaccianoci, Balletto Yacobson, Dacru Dance Company, Van Gogh, Flavio Insinna.