Il libro di Morgan dal vivo - rinvio data al 24 febbraio

A seguito di comunicazione dell'Agenzia produttrice, per sopraggiunti impegni televisivi e personali, lo spettacolo:
MARCO CASTOLDI Il Libro di Morgan dal vivo è stato rinviato dal 15 gennaio a mercoledì 24 febbraio 2016sempre alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale di Carpi.

Spiacente della variazione, non imputabile alla volontà del nostro Teatro, raccomandiamo di prendere atto della nuova data dello spettacolo.

Il biglietto rimane pertanto automaticamente valido per la nuova data del 24 febbraio 2016.
Per ogni eventuale informazione potrà essere contattata la Biglietteria teatrale: tel 059 649263

IL LIBRO DI MORGAN DAL VIVO è uno spettacolo che si muove tra parole, immagini e performance live. La sceneggiatura, tratta dal libro di successo pubblicato da Einaudi dove ha deciso di scrivere di sé stesso, è creata per il teatro in una versione che combina il testo a differenti linguaggi artistici, dove Morgan eseguirà sia brani dal suo repertorio ma anche brani originali scritti appositamente per lo spettacolo.

Modulato in 5 atti, Morgan sul palco sarà voce, pianoforte, chitarra, basso acustico e computer dando vita ad una trascinante produzione il cui fondale è la lettura di alcuni passaggi dalla sua autobiografia ma dove pilastro fondamentale è la musica a cui l’istrionico artista ha dedicato tutta la sua vita.

L’impianto scenico è curato da Luca Volpatti, già ideatore del progetto scenico del Festival La Milanesiana nonché delle scenografie delle opere liriche di Battiato “Genesi”, “Gilgamesh”, “Il cavaliere dell’intelletto”, “Telesio” e dei suoi film.

La sceneggiatura de “Il libro di Morgan dal vivo” è di Roberta Castoldi, curatrice del libro, così come la regia co-firmata con Marco Castoldi.