Campagna abbonamenti 2017/18

La campagna abbonamenti sarà aperta a partire da Sabato 9 settembre

L’abbonamento PROSA comprende sette spettacoli fissi e tre turni A-B-C. L’abbonamento SMALL comprende quattro spettacoli fissi in abbinamento ad uno dei predetti turni di prosa.
Si riconfermano inoltre gli abbonamenti DANZA, NONSOLOTEATRO, CONCERTI APERITIVO, LA VITA E’ SOGNO con cinque spettacoli ognuno e l’abbonamento LARGE a 12 spettacoli fissi (7 Prosa, 3 Nonsoloteatro, 2 Danza).


PRELAZIONE
PROSA - DANZA - NONSOLOTEATRO - CONCERTI
APERITIVO – LARGE – SMALL – LA VITA E’ SOGNO
Da Sabato 9 settembre a Venerdì 22 settembre, TUTTI gli abbonati alla Stagione 2016/2017 potranno confermare il posto e il turno occupato la scorsa stagione. I residenti  fuori comune potranno confermare l’abbonamento telefonando alla biglietteria ed effettuando il pagamento entro e non oltre il 22 settembre.

SPOSTAMENTI
Sabato 23 settembre è riservato agli abbonati che intendono confermare l’abbonamento ma NON il posto e il turno occupato nella scorsa stagione. Si precisa che in tal caso, NON si conserverà diritto alcuno sul posto e sul turno occupato nella scorsa stagione.


NUOVI ABBONAMENTI
Da Domenica 24 settembre. La biglietteria in questo giorno effettuerà l’orario 9 / 18.

ABBONAMENTO LIBERO (minimo 6 spettacoli)
Scelta tra tutti gli spettacoli in programma (esclusi spettacoli La vita è sogno, Il Trovatore, Pinocchio, spazio Mammamiabella, Macbeth). Il costo è pari alla somma del prezzo dei biglietti senza diritti di prevendita.
Prelazione da Domenica 1 ottobre a Sabato 7 ottobre, coloro che hanno acquistato l’abbonamento libero nella stagione 2016/17, potranno riconfermare scegliendo nuovi posti e spettacoli.
Nuovi abbonamenti liberi da Domenica 8 ottobre a Venerdì 13 ottobre.
La biglietteria nelle giornate di domenica 1 e domenica 8 ottobre  effettuerà l’orario 9 / 18.

ABBONAMENTI FAMIGLIA
Due abbonamenti interi in palco da tre posti (a Danza, Nonsoloteatro, Concerti Aperitivo) danno diritto ad un abbonamento a Euro 11,00 per un giovane di età inferiore a 15 anni compresi.

PRELAZIONE
GOSPEL, MEDITERRANEA, SPETTACOLO DI FINE ANNO con PINO INSEGNO
Tutti gli abbonati all’atto della riconferma dell’abbonamento, avranno la possibilità di acquistare in prelazione i biglietti per gli spettacoli Benedict Gospel Choir,  Mediterranea, Spettacolo di Fine Anno con Pino Insegno.

PINOCCHIO a Bologna
Tutti gli abbonati potranno acquistare il biglietto per  lo spettacolo Pinocchio con la regia di Antonio Latella che si svolgerà presso l’Arena del Sole di Bologna. L’abbonato potrà aderire all’offerta solo al momento della riconferma o all’atto dell’acquisto del proprio abbonamento. Il costo del biglietto è di Euro 17,50 comprensivo del servizio navetta gratuito Carpi/Bologna solo per la recita di sabato 6 gennaio, ore 19.30 (attivabile su richiesta min. 15, max. 50 posti) con partenza alle ore 17,30 da Viale Carducci davanti a Silmar.

MODALITA’ DI ACQUISTO ABBONAMENTI E BIGLIETTI
Gli abbonamenti e i biglietti acquistati presso InCarpi e presso la Biglietteria del Teatro, potranno essere pagati in contanti, Bancomat o Carta di Credito. Non saranno accettati assegni di conto corrente.
Per abbonamenti o biglietti prenotati telefonicamente, solo per i residenti fuori Carpi, sarà possibile effettuare il pagamento mediante il nuovo Sistema Pago.Pa. La biglietteria all’atto della prenotazione invierà agli interessati un apposito Avviso di Pagamento che potrà essere saldato attraverso molteplici canali a scelta degli interessati:
  Pago.Pa

- sportelli bancari aderenti al Sistema Pago.Pa
- home banking
- sportelli bancomat
- tabaccherie aderenti
- sportelli Sisal
(Si precisa che il Comune di Carpi non ha attivato il servizio di riscossione presso Poste Italiane)
La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata a InCarpi tramite fax o mail
Non saranno più accettati pagamenti mediante vaglia postale.