Info e modalità pagamento biglietti
BIGLIETTERIA
Biglietteria teatrale presso InCarpi
Torre dell’Uccelliera – piazza dei Martiri
41012 Carpi
Tel. 059/649255 e-mail incarpi@comune.carpi.mo.it
ORARI DI APERTURA:
da martedì a domenica, ore 10-18
ORARI IN VIGORE DAL 4 AL 19 DICEMBRE:
da martedì a domenica, ore 10-19
Nei giorni in cui sono programmati gli spettacoli, la biglietteria presso il Teatro comunale è aperta a partire dalle ore 18 e fino a 30 minuti dopo l’inizio dello spettacolo, mentre è aperta da un’ora prima dello spettacolo e fino a 30 minuti dopo l’inizio dello spettacolo per spettacoli di matinée o pomeridiani.
Viste le limitazioni imposte dall’emergenza da COVID-19, non è possibile per questa parte di stagione teatrale attivare gli abbonamenti a posto fisso e pertanto si procederà unicamente alla vendita di biglietti, in forma singola o di carnet di abbonamento libero.
I biglietti possono essere anche opzionati attraverso prenotazione via e-mail (incarpi@comune.carpi.mo.it), indicando una preferenza di posti.
Sarà inoltre attivato, a discrezione della Direzione, l’acquisto online, su www.vivaticket.it, con pagamento della commissione all’esercente.
I pagamenti possono essere effettuati con le seguenti modalità:
con voucher emessi a rimborso degli spettacoli mancati nella stagione 2019/20 e prima parte stagione 2020/21 organizzati da Comune di Carpi e ATER;
in contanti, bancomat e carte di credito
tramite sistema di pagamento online della Pubblica Amministrazione, Pago.Pa
accessibile dal sito web del Comune di Carpi e da quello del Teatro.
Il pagamento tramite pago.pa deve essere effettuato entro i tre giorni precedenti la scadenza del termine di pagamento. Il Cliente deve inviare via e-mail all’indirizzo incarpi@comune.carpi.mo.it la ricevuta di pagamento;
tramite carta docente e app 18, scaricando il voucher dell’importo corrispondente da consegnare alla biglietteria.
Le prenotazioni via e-mail, qualunque sia la modalità di pagamento scelta dal cliente, devono essere completate con il relativo pagamento al max 10 giorni dopo la data della prenotazione.