Gran Gala - modifiche al cast
An evening with stars of ballet
coreografie Maria Grazia Garofoli
Venerdì 25 marzo 2022 ore 21
Per sopraggiunte indisponibilità di alcuni artisti, sono previste alcune modifiche al cast del ‘Gran Gala - An Evening with The Stars of Ballet’, che andrà in scena venerdì 25 marzo, alle 21.
Sul palco, per una serata unica dedicata ai grandi capolavori della danza classica e alle più affascinanti coreografie contemporanee, si esibiranno Rebecca Storani ed Adam Aschcroft del Balletto di Catalunya, Lucrezia Mancinelli e Gabriele Fornaciari della RBC Company, Maria Elena Del Prete, Mirko Melandri e Raffaele Iorio della compagnia Annarumma Dance Project. E ancora, Elisa Cipriani e Luca Condello della Fondazione Arena di Verona, Elisabetta Formento e Georgi Smilevsky del Teatro dell’Opera di Varsavia. La serata riunirà i migliori talenti delle più importanti compagnie di danza e corpi di ballo attivi in Italia e non solo.
In programma alcuni intramontabili estratti dai balletti più amati di sempre, come ‘Il Lago dei Cigni’, ‘Cenerentola’, ‘Giselle’, ‘Romeo e Giulietta’, accanto a coreografie inedite create appositamente per questo gran gala. Quanto alle musiche, si spazierà da Čajkovskij a Minkus, da Chopin a Bosso, da Grieg a Ponchielli.
Virtuosismi e grande forza comunicativa caratterizzano l’impianto del programma che conquisterà il pubblico di ogni età, grazie al linguaggio universale della danza. Le coreografie sono affidate alla consolidata maestria di Maria Grazia Garofoli, già direttrice del corpo di ballo della Fondazione Arena di Verona.
Sala Ex Poste di Palazzo dei Pio
Piazza Martiri, 64 - Carpi (MO)
incarpi@comune.carpi.mo.it
Tel./WhatsApp +39 059 649255
Orari di apertura
da martedì a domenica e festivi ore 10-18
chiuso i lunedì non festivi, Natale e Capodanno
(il servizio biglietteria termina 30 minuti prima della chiusura)
L’accesso è consentito solo ed esclusivamente con mascherina facciale di tipo FFP2 (non è obbligatoria per i bambini di età inferiore a 6 anni) che deve essere tenuta per tutta la permanenza in teatro (anche durante lo spettacolo quando si è seduti al proprio posto) e fino all’uscita dallo stesso. É vietato il consumo di cibi e bevande al chiuso.