IL Mago di Oz

Lunedì 18 febbraio 2019, ore 9.15 e ore 11
Età consigliata: 6-10 anni

produzione ENTR'ARTe/Compagnia MDTeatro
tratto dal capolavoro di L. Frank Baum
regia e adattamento Italo Dall’Orto
con 8 attori
musiche originali Gionni Dall’Orto
costumi Giuseppe Palella
scenografie Tommaso De Donno
progetto luci Simone Mancini


Alla sua quinta stagione lo spettacolo ha conquistato il pubblico di grandi e bambini in tutta Italia, in un adattamento capace di stupire senza mai tradire le aspettative di chi ha sognato
sulle pagine del celebre romanzo dello scrittore L.Frank Baum: “The Wizard of Oz.”
Dorothy, interpretata da una bambina, sarà capace di rapire il pubblico trascinandolo con sè in un viaggio di avventure e colori; verrà accompagnata nel suo viaggio di ritorno a casa da
tre personaggi: lo Spaventapasseri, l’Uomo di Latta e il Leone, insieme a loro incontrerà la Strega dell’Ovest e Glinda.
La scenografia di sole proiezioni e grandi atmosfere di luci, lascia spazio a colorati e magici costumi che, insieme alle musiche originali ispirate all’intramontabile motivo di “Over the
Rainbow” e create per questa messa in scena, emozionano in un connubio di teatro, danza e musica.


INFO e ISCRIZIONI

Le iscrizioni andranno inviate entro VENERDI’ 30 novembre 2018 e verranno registrate in ordine di arrivo. (Si prega di verificare direttamente con l’ufficio teatrale l’avvenuta ricezione della suddetta scheda).
Preghiamo voler segnalare la presenza di portatori di handicap (specificando se occorre trasporto speciale). Tutte le scuole inserite verranno contattate telefonicamente da parte del teatro per la conferma della data e del relativo orario del trasporto.
Tutti gli spettacoli sono a numero chiuso, le prenotazioni obbligatorie si accetteranno fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Biglietto Euro 5,00 comprensivo di trasporto per le scuole lontane dal Teatro.
Pagamento e ritiro biglietti presso INCARPI (Palazzo dei Pio)
Tel. 059649255 e-mail:
I biglietti dovranno essere pagati nella settimana precedente lo spettacolo SOLO dopo aver ricevuto conferma telefonica dell’avvenuta accettazione da parte del Ufficio Teatrale.
Info su programmazione e accettazione agli spettacoli 059/649227 referente sig.ra LUCIA MUNARI e-mail:
Ufficio teatrale - P.zza Martiri, 72 dal lunedì al sabato 8-13, martedì e giovedì 15-18.

file .pdf Scheda iscrizione