Mine vaganti - annullamento spettacolo e modalità di rimborso

Mine vaganti - di Ferzan Özpetek - con Francesco Pannofino, Iaia Forte, Erasmo Genzini, Carmine Recano e Simona Marchini

 

Lo spettacolo Mine vaganti, previsto nella rassegna Teatro per lo scorso 3/4 dicembre 2022, annullato a causa dell’indisposizione di un attore, non potrà essere recuperato.
 

Modalità rimborso abbonati

A titolo di rimborso, agli abbonati dei due turni sarà inviato un voucher dell’importo del rateo di abbonamento che potrà essere usato presso la biglietteria Incarpi per spettacoli organizzati dal Comune di Carpi, entro il prossimo 30 settembreI voucher saranno inviati per e-mail entro il mese di febbraio.
 

Modalità rimborso possessori di biglietti

Ai possessori di biglietti acquistati presso la biglietteria Incarpi, come previsto da regolamento e dalla normativa vigente, sarà rimborsata tramite bonifico bancario la spesa sostenuta a fronte della comunicazione di richiesta rimborso online con invio dei biglietti da fare entro sabato 14 gennaio.
 
 
I possessori dovranno poi consegnare i biglietti originali alla biglietteria Incarpi entro il 31 gennaio, in modo da ottenere il rimborso entro il mese di marzo prossimo.
 
Per chi ha acquistato il biglietto sulla piattaforma Vivaticket, sarà il gestore della piattaforma ad attivare le pratiche di rimborso con una comunicazione specifica agli acquirenti.

Dall’ufficio teatro arriverà a tutti gli abbonati e possessori di biglietti una comunicazione puntuale e specifica con tutte le istruzioni da seguire.

Per chiarimenti e informazioni, è possibile contattare la biglietteria Incarpi.
 

Biglietteria teatrale presso InCarpi
Sala Ex Poste di Palazzo dei Pio
Piazza dei Martiri, 64 – Carpi (Mo)
incarpi@comune.carpi.mo.it
Tel./WhatsApp  +39 059 649255

Orari di apertura
da martedì a domenica e festivi ore 10-18
chiuso i lunedì non festivi, Natale e Capodanno
(il servizio biglietteria termina 30 minuti prima della chiusura)