Flexus

Flexus in Le orchestre non suonano più

 

Live in Carpi Festival

Le orchestre non suonano più
20 anni di musica

 Sabato 18 dicembre, ore 21.00
 

Gianluca Magnani voce e chitarre
Daniele Brignone basso e cori
Enrico Sartori batteria e cori
Davide Vicari pianoforte, synth e sassofoni
Elde Lini violoncello

I Flexus salutano i vent’anni di carriera con il nuovo concerto “LE ORCHESTRE NON SUONANO PIÙ” presentato in anteprima nazionale al Teatro Comunale di Carpi.
Il concerto è un viaggio nelle canzoni del nuovo disco, frutto di più di un anno di lavoro e nel repertorio storico della band carpigiana, per un evento unico che vedrà la partecipazione di alcuni ospiti speciali.
I Flexus presenteranno il singolo “E allora tu”, da alcuni giorni presente sulle radio italiane. Storie piccole e grandi, romantiche e ironiche, che toccano temi sociali e vita quotidiana. Un mondo musicale dal taglio spesso cinematografico, a tratti Felliniano, che sa tingersi di sfumature rock, pop, folk ed acustiche, mantenendo un forte legame con la miglior tradizione d’autore italiana. Il concerto è arricchito da visual e foto che ne amplificano l’impatto emotivo.
 
biglietto di ingresso euro 5,00
 
BIGLIETTERIA INCARPI
Torre dell'Uccelliera di Palazzo Pio
Piazza Martiri, 58 - Carpi (MO)
Tel. 059.649255
fino al 19 dicembre da martedì a domenica ore 10-19
dal 21 dicembre da martedì a domenica ore 10-18
chiuso i lunedì non festivi, Natale e Capodanno
 
L'accesso alla biglietteria avviene esclusivamente su prenotazione al link:
 
 
 
 
 
 
Sulla base del D.L. 172/2021, da lunedì 6 dicembre e fino al 15 gennaio 2022, l'accesso agli spettacoli del teatro avviene con il green pass rafforzatoottenuto da vaccinazione o guarigione. Sono esentati i minori di anni 12 e chi è esentato dalla vaccinazione, previa presentazione di certificato.