Ride Straight

RIDE STRAIGHT Tributo Dire Straits

 

 

Live in Carpi Festival

Tributo Dire Straits

 Domenica 19 dicembre, ore 21.00
 

Alessandro Mancini voce e chitarra solista
Andrea Valentini chitarra ritmica e cori
Francesco Porcu pedal steel guitar
Stefano Baraldi sax, cori e colori ritmici
Massimiliano Gallesi vintage keyboards e cori
Andrea Goldoni modern keyboards e cori
Luca Verri basso
Nicola Vaccari percussioni
Max Po batteria

Il progetto "tributo Dire Straits", ideato già da alcuni anni dal frontman Alessandro Mancini (voce, chitarra solista), si rivede oggi in un comparto artistico tutto nuovo. I nuovi RIDE STRAIGHT ritrovano la via della buona musica targata DIRE STRAITS nell'agosto del 2020 con l'intento di ricreare le sonorità della leggendaria band londinese capitanata dal leader indiscusso MARK KNOPFLER, nonché compositore e produttore di tutte le sue opere a cui siamo stati abituati ad ascoltare negli anni.
La nuova formazione viene resa possibile dal fondamentale aiuto di un noto musicista emiliano, Max Po (batterista) che ha collaborato con grandi artisti italiani a livello professionistico e dalla preziosa collaborazione di tutti gli altri membri che hanno creduto nel valore di questo progetto. Questo tributo ripropone il live di On The Night del 1993 rivisitando per intero sia la scaletta musicale che le sonorità di quegli anni regalando al pubblico 2 ore di spettacolo unico ed imperdibile. 9 elementi sul palco pronti e rendere lo show identico all’originale. Ascoltare per credere.

biglietto di ingresso euro 5,00

BIGLIETTERIA INCARPI
Torre dell'Uccelliera di Palazzo Pio
Piazza Martiri, 58 - Carpi (MO)
Tel. 059.649255
fino al 19 dicembre da martedì a domenica ore 10-19
dal 21 dicembre da martedì a domenica ore 10-18
chiuso i lunedì non festivi, Natale e Capodanno
 
L'accesso alla biglietteria avviene esclusivamente su prenotazione al link:
 
 
 
 
 
Sulla base del D.L. 172/2021, da lunedì 6 dicembre e fino al 15 gennaio 2022, l'accesso agli spettacoli del teatro avviene con il green pass rafforzatoottenuto da vaccinazione o guarigione. Sono esentati i minori di anni 12 e chi è esentato dalla vaccinazione, previa presentazione di certificato.