The Bass Gang
MUSICA CLASSICA
♥️♦️♣️♠️
UN POKER DI CONTRABB ASSI da Vivaldi al Rock
Domenica 19 gennaio, ore 17
*POSTICIPATO a domenica 9 marzo alle ore 17.00
*POSTICIPATO a domenica 9 marzo alle ore 17.00
Amerigo Bernardi, Alberto Bocini,
Andrea Pighi, Antonio Sciancalepore contrabbassi
musiche di A. Vivaldi, W. A. Mozart, E. Morricone, H. Mancini e…
The Bass Gang è probabilmente il quartetto di contrabbassi più conosciuto al mondo e sicuramente il più longevo.
Professionisti della musica “seria” (quella classica) che si mettono in gioco per offrire uno spettacolo unico, divertendosi e divertendo il pubblico... e allora: prendete quattro contrabbassisti abituati ad affrontare i grandi repertori sinfonici nelle più importanti orchestre italiane e straniere; aggiungete la conoscenza approfondita di molteplici generi musicali, da quelli colti tradizionali a quelli leggeri inclusi jazz pop e rock; uniteci alta competenza tecnica nella scrittura e trascrizione oltre che nell’esecuzione; inserite quel giusto tocco di follia che li porta a lasciare l’abito da concerto per indossare costumi di scena (inclusi vestiti da gangster o divise da galeotti); aggiungete un repertorio super collaudato in concerti, trasmissioni radiofoniche, televisive produzioni discografiche; condite il tutto con l’affiatamento di un’amicizia pluriennale... e avrete The Bass Gang in concerto!
________________________________________________________________________________________________________________________________
*RIMBORSO POSTICIPO DATA PER COLORO CHE SONO IMPOSSIBILITATI A PARTECIPARE:
Per coloro che sono impossibilitati a partecipare, alla nuova data, è possibile richiedere un rimborso, dell’intero importo dei biglietti :
-se ha acquistato un biglietto cartaceo contatta la biglietteria di InCarpi all'indirizzo email incarpi@comune.carpi.mo.it o telefonando al numero 059/649255, entro e non oltre sabato 18 gennaio 2025. Le verranno poi date tutte le istruzioni per ricevere il rimborso. Si chiedeinoltre di conservare i biglietti originali per poterli riconsegnare alla biglietteria. Le chiediamo di conservare i biglietti originali che dovrà poi riconsegnare alla biglietteria di Incarpi.
- se ha acquistato un biglietto online su Vivaticket, l’intero importo dei biglietti le verrà rimborsato direttamente da Vivaticket che la contatterà nei prossimi giorni, illustrandole la procedura da seguire.
- se ha acquistato un biglietto online su Vivaticket, l’intero importo dei biglietti le verrà rimborsato direttamente da Vivaticket che la contatterà nei prossimi giorni, illustrandole la procedura da seguire.
Per chiarimenti e ulteriori precisazioni, può contattare la biglietteria di Incarpi, da martedi a domenica ore 10/18, tel.059/649255, o all’indirizzo mail e-mail incarpi@comune.carpi.mo.it.